lunedì 23 settembre 2024


08/03/2015 09:23:02 - Maruggio - Attualità

E’ il tema di una serata dedicata alle donne che si terrà questa sera presso il cine-teatro Impero

 
“Donne, imprenditoria e politica”.
E’ il tema di una serata dedicata alle donne, promossa dall’associazione culturale “Maruggiu Mia”, che si terrà, grazie anche al patrocinio del Comune di Maruggio, oggi (domenica), alle ore 20, presso il cine-teatro Impero.
In programma una scaletta zeppa di donne impegnate nel mondo imprenditoriale, in quello artistico e in quello politico. Per quello imprenditoriale interverranno Alessia Perrucci (relais Le Fabriche), Marilisa Duggento (bed & breakfast), Carla Frascina (centri estetici), Simona Chianura (cooperativa Patatrak), Chiara Longo (bed &breakfast). Per le donne impegnate in politica interverranno Stefania Moccia, assessore ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità, Tiziana Destratis, consigliera delegata allo Spettacolo e al Marketing del Territorio, e Mariangela Chiego, assessore alla Pubblica Istruzione.
Presenti anche delle rappresentanti dell’Union Musulmane des Femmes de Tunisie.
La parte musicale sarà curata dal trio formato da Daniela Fusco, Massimo Corrado e il pianista Paolo Mauro, che interpreteranno alcuni brani di successo.
Interverranno, infine, Roberta Calabrese, istruttrice ju-jitsu per il corso dell’autodifesa, e il sindaco Alfredo Longo.

 

 

 

E’ in rete la quarta puntata del “Prudenzano News”
“La Fiera Pessima e la festa in onore di San Gregorio Magno”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora