mercoledì 25 settembre 2024


15/03/2015 19:37:13 - Manduria - Calcio

I ragazzi manduriani, passati in vantaggio con Mazza, si sono dovuti arrendere solo all’89’, quando l’arbitro ha concesso un rigore ai locali

 
PEZZE-DON BOSCO MANDURIA 2-1
Sfortunata e ingiusta sconfitta esterna del Manduria sul campo della capolista Pezze di Greco. La squadra allenata da mister Trisolino a giocato a viso aperto e ad armi pari contro la prima della classe, ma si è dovuta arrendere solo quando l’arbitro, ad una manciata di minuti dal termine, ha concesso un calcio di rigore, contestatissimo, alla squadra di casa.
E’ stato proprio il Don Bosco a passare in vantaggio al 14’ della ripresa, grazie ad una rete di Mazza dal dischetto. L’entusiasmo è stato però spento dopo appena un minuto: i brindisini si sono riportati in parità.
L’1-1 sembrava il risultato più giusto, sino a quando l’equilibrio è stato rotto dal criticassimo direttore di gara, che all’89’ ha assegnato un calcio di rigore alla vice capolista.
Questa la formazione del Don Bosco: Pastorelli, Dinoi (D’Ambrogio), Distratis; Daggiano, A. Brunetti, S. Stefano; S. Gallone, Mazza, Perrucci, Lionetti, G. Gallone (Durante).

 

 

______________________________
E’ in rete la terza puntata del “Prudenzano News”
“La processione arborea di San Pietro in Bevagna
fra rito e Fede”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora