mercoledì 25 settembre 2024


22/03/2015 18:45:19 - Manduria - Calcio

Il Don Bosco fatica solo nella prima frazione. Poi travolge nella ripresa il Carbonara

 
DON BOSCO MANDURIA-CARBONARA 5-2
Sette reti e tante emozioni nel match fra Don Bosco Manduria e Carbonara.
Sono i baresi a passare, a sorpresa, per primi in vantaggio dopo circa 5 minuti. Il Don Bosco non accusa il colpo: si riorganizza e fra il 16’ e il 18’ ribalta il risultato. Dapprima è Daggiano a pareggiare con un colpo di testa e, dopo, Giuseppe Gallone centra il bersaglio grosso con un calcio di punizione.
Partita in discesa? Ancora no. Il Carbonara dà un colpo di coda all’inerzia della gara al 34’, grazie anche alla complicità dell’arbitro, che assegna un calcio di rigore alla squadra di ospite. Il portiere di casa, Pastorelli, respinge però il tiro dal dischetto. Sulla ribattuta, si avventano un calciatore della squadra barese e uno manduriano. Il direttore di gara intravede gli estremi di un altro calcio di rigore sul contrasto fra i due e il Carbonara ritorna nuovamente ad usufruire di un calcio franco dagli undici metri. Questa volta Pastorelli si arrende e il Carbonara si porta sul 2-2.
Nella ripresa, però, non c’è più partita. Il Don Bosco dilaga grazie alle marcature di Salvatore Gallone (di testa) e di Lionetti (quest’ultimo autore di una doppietta). La partita termina quindi sul risultato di 5-2.
Questa la formazione: Pastorelli, Dinoi (s.t. 1’ Fistetto), Distratis; Daggiano (s.t. 30’ Fanizza), A. Brunetti, S. Brunetti; Di Potenza, S. Gallone, De Fazio, Lionetti, G. Gallone.

 

 

_____________________________
E’ in rete la quinta puntata del “Prudenzano News”
“L’incontro con la sezione di Manduria dell’Associazione Nazionale Bersaglieri


http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=5











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora