lunedì 23 settembre 2024


13/04/2015 17:43:09 - Maruggio - Calcio

Il futuro nei prossimi 90 minuti di Torricella

VIRTUS MARUGGIO-PARMA CLUB GINOSA 3-1
Tre punti che costituiscono ossigeno puro per la Virtus Maruggio, squadra che, dopo sette sconfitte consecutive, ritrova il successo e il morale.
Tre punti che servono per ridurre la distanza dal Parca Club Ginosa (che peraltro ha disputato una gara in più) e dalla Virtus Torricella, che domenica prossima ospiterà proprio la Virtus Maruggio. A seconda dei risultati di domenica prossima, due di queste squadre potrebbero già ritrovarsi in Terza Categoria (sempre che sarà possibile organizzare questo campionato l’anno prossimo). Non basta neppure il penultimo posto per acciuffare i play put e quindi la speranza di salvezza. Se, infatti, il distacco della penultima dalla quint’ultima è uguale o superiore a 7 punti, la quint’ultima è salva e la penultima retrocede direttamente.
Domenica prossima, quindi, non solo Torricella e Maruggio devono sperare in un’altra sconfitta del Parma Club Ginosa, ma devono anche evitare di pareggiare: questo risultato potrebbe finire per condannare entrambe.
Ritornando alla partita di ieri, la squadra di casa è passata in vantaggio a metà del primo tempo grazie ad una rete di Bernardo su angolo battuto da Di Manzo.
Gli ospiti, però, nella ripresa sono riusciti a pareggiare, grazie ad una deviazione fortuita che ha spiazzato il portiere di casa Cavallo.
Ma la Virtus Maruggio, ieri, voleva a tutti i costi il successo, che è maturato grazie ad una doppietta di Filippo Di Manzo, in giornata di grazia.
Questa la formazione: Cavallo, Pisconti (Monopoli), Giannotta; Carlucci (Guido), Bernardo, C. Massaro; Raho, V. Moccia, Di Manzo, Fiorentino, A. Massaro (Stano). All.: Pisconti-Sansonetti

 

_____________________________
E’ in rete la sesta puntata del “Prudenzano News”
“Miki Formisano, un uomo in un corpo di donna con una storia da raccontare”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora