lunedì 23 settembre 2024


04/05/2015 20:17:58 - Maruggio - Calcio

Parla il presidente Eugenio Sansonetti: «Finalmente è finita»

«Tempo di bilanci in casa Virtus Maruggio. Bilancio che, se dall’aspetto dei risultati è stato del tutto negativo (di buono solo 7/8 prestazioni e solo 13 punti conquistati sul campo), il rovescio della medaglia sembra a dir poco positivo.
Abbiamo salvato un titolo sportivo in modo da poter almeno ripartire dalla domanda di ripescaggio in Seconda Categoria, avendo schierato per 30 gare ragazzi del 1995/96, a differenza di tantissime squadre che invece hanno sempre utilizzato under della fascia di età del regolamento.
Due le cose importanti per il futuro: organizzare una solida società, la seconda è quella di riconfermare il tecnico Giovanni Pisconti, a cui spetta il compito di rifondare la squadra.
Ringrazio il sindaco Alfredo Longo per esserci comunque stato vicino, l’assessore allo Sport Franco Maiorano e in particolare il vice sindaco Giovanni Maiorano per il continuo sostegno alla squadra.
Ringrazio l’ASD Maricentro Sport di Enzo Di Manzo per la collaborazione, l’associazione Misericordia di Maruggio, il Comando di Polizia Locale ed il Comando CC del Comune di Maruggio che hanno sempre collaborato affinché in tutte le gare ci fosse la massima tranquillità.
Per chiudere ringrazio tutto il mio staff:
Allenatore: Pisconti Giovanni
vice – presidente: Maiorano Luigi Giovanni    
segretario: Pinto Pietro
Socio cassiere: Longo Pietro
Dirigente: Chiego Damiano
Dirigente: Bernardo Vincenzo».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora