mercoledì 25 settembre 2024


08/05/2015 17:49:34 - Salento - Attualità

Ma domenica piove

Lasciata alle spalle l’ondata anomala d’aria calda africana con temperature massime anche di 35°C, la primavera ora mostra il suo vero volto con clima gradevole e con fenomeni instabili anche di moderata intensità.
OGGI 
CIELO: sereno o poco nuvoloso. VENTI: deboli di maestrale con qualche rinforzo specie sulla fascia adriatica. TEMPERATURE: valori massimi di poco superiori alla media del periodo e non oltre i 25°C. MARI: poco mossi, mossi Basso Adriatico e Canale d’Otranto.
DOMANI 
CIELO: graduale aumento della nuvolosità con qualche rovescio o temporale specie nelle aree interne dal pomeriggio. VENTI: deboli di maestrale con qualche locale rinforzo. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: mossi, molto mosso il Canale d’Otranto.
DOMENICA 
CIELO: nuvolosità anche intensa associata a rovesci, temporali o locali grandinate. VENTI: moderati di maestrale con qualche rinforzo. TEMPERATURE: in diminuzione ma sempre nella media del periodo. MARI: mossi, localmente molto mossi i bacini adriatici.
DA LUNEDI'
A parte qualche locale annuvolamento anche intenso, situazione prettamente primaverile con clima gradevole e ventilato, nonché soleggiato per il proseguo della settimana.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora