lunedì 23 settembre 2024


24/10/2009 15:27:26 - Manduria - Politica

In un comunicato del Pd di Manduria, le indicazioni sui candidati manduriani in lista

 
Domani, domenica 25 ottobre, dalle ore 7 alle ore 20, presso le sedi territoriali dei circoli del Partito Democratico di Manduria, sito in via Erario n°  9, e Uggiano Montefusco, si svolgeranno le primarie per l’elezione dell’Assemblea Nazionale e del Segretario Nazionale e, contemporaneamente, dell’Assemblea Regionale e del Segretario Regionale.
Come già indicato dai risultati delle Assemblee di circolo, la preferenza al candidato segretario nazionale è andata a Pier Luigi Bersani con una percentuale superiore al 90%; mentre, per quanto concerne il segretario regionale, la scelta è ricaduta sul candidato Sergio Blasi, con una percentuale anche qui superiore al 90%. Collegate alla scelta del segretario nazionale e regionale, ci sono le liste che individuano i propri componenti. Per il territorio di Manduria, nella lista per il nazionale vengono indicati i nomi dell’on. Ugo Malagnino e dell’on. Vico Ludovico. In una delle due liste per il regionale, vengono indicati i nomi di Cascarano Maria Grazia e Nardelli Francesca, dirigenti e componenti della segreteria cittadina del Partito Democratico di Manduria.
Partecipano alle primarie tutti gli iscritti al Partito Democratico locale, i simpatizzanti ed i cittadini, muniti di tessera elettorale e carta d’identità. Inoltre, possono dare il loro contributo i ragazzi e le ragazze sedicenni; farà fede la carta d’identità.
Il Partito Democratico di Manduria auspica ad una larga partecipazione e per una riconferma di scelte che ricadano sulle mozioni Bersani e Blasi. Questo permetterà a coloro che compaiono nelle suddette liste, di essere nominati, in base alla preferenza, come componenti dell’Assemblea nazionale o regionale.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora