sabato 28 settembre 2024


25/10/2009 18:57:58 - Manduria - Calcio

Mister Bruno: «Stiamo facendo delle cose straordinarie»

 
TRICASE-MANDURIA 0-1
TRICASE: Cesari, Mastria, Giannuzzi; Ciardo, Di Lonardo, Citto; Corvaglia, Raffaello (s.t. 33’ Giordano), Montanaro, Ruberto (s.t. 35’ Pirelli), Striano (p.t. 44’ Stefanelli).
MANDURIA: Negro, Giannotto, Papa (s.t. 37’ Calò); Buono, Potì, Cocciolo; Cimino, Leo, Escobar, Tondo (s.t. 25’ Ancora), Coccioli (s.t. 28’ Amadu). All.: Bruno.
ARBITRO: Mastrodonato di Molfetta.
RETE: 93’ Amadu.
TRICASE – Poker secco per il Manduria, che ormai non conosce limiti. Quattro vittorie consecutive, di cui tre in trasferta. È un Manduria delle meraviglie!
«Stiamo facendo delle cose straordinarie» è stato il commento, a fine partita, del tecnico Gigi Bruno. «Nel primo tempo, col modulo 4-3-3, abbiamo sofferto. Ha giocato meglio il Tricase. Nella ripresa ho cambiato il modulo, facendo giocare la mia squadra con il 4-4-2. Abbiamo preso in mano le redini dell’incontro, sfiorando la rete prima con Calò e poi con Amadu, che ha sfiorato il palo. Al 93’ è arrivato il gol della vittoria, su cross di Escobar, con Amadu».
Ancora una volta mister Bruno ha azzeccato la formazione ed i cambi. Ora a Manduria si sogna, ma occorre restare con i piedi per terra.
«Domenica arriva il Locorotondo, squadra che segna tantissimo» ricorda mister Bruno. «Sarà necessario mantenere alta la concentrazione».
Nei prossimi giorni altre notizie e tante interviste.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora