luned́ 23 settembre 2024


25/10/2009 19:00:48 - Provincia di Taranto - Calcio Giovanile

Cinquina per Gianluca Carro. In rete anche Di Lauro, Gianfreda e Lacaita

 
La squadra Giovanissimi della Virtus Torricella … sull’otto volante.
La squadra di mister Egidio Caputo ha superato, con il punteggio di 8-1, il Sant’Anna Manduria. Partita sulla carta in trasferta, anche se si è disputata a Torricella, campo scelto dal Sant’Anna.
Grande protagonista dell’incontro, ancora una volta, Gianluca Carro, autore di una cinquina. Un talento davvero interessante, sul quale diverse squadre stanno iniziando a mettere gli occhi addosso.
Chiaramente, se Carro riesce a esprimersi a quei livelli, merito anche del resto della squadra, che lo supporta adeguatamente, e di mister Caputo, che sfrutta al massimo le sue caratteristiche.
La gara contro il Sant’Anna, la seconda consecutiva vinta dalla Virtus Torricella, è rimasta in bilico sino all’1-1. Il Torricella è passato in vantaggio e, quindi, il Sant’Anna ha pareggiato. Dopo qualche minuto, però, la Virtus ha dilagato e per il Sant’Anna non c’è stato nulla da fare.
In rete, oltre a Carro, autore della cinquina, sono andati anche Di Lauro, Gianfreda e Lacaita.
Questa la formazione: Rossetti, Alabrese (Marangiolo), Martino; De Santis, Marugi, Pichierri; Gianfreda (Rossetti), Di Lauro, Lacaita, Carro, Cavallo (De Pascale). All.: Caputo.
MARCATORI: 7 reti Carro; 1 Di Lauro, Gianfreda, Lacaita.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora