lunedě 23 settembre 2024


26/10/2009 17:40:13 - Provincia di Taranto - Politica

La gioia per un risultato che, alla vigilia, era insperato

 
«Come in ogni elezione tutti vincono e come in ogni elezione è difficile trovare il vincitore; bene partendo da questo vorremmo esprimere la nostra grande soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto in provincia di Taranto dalla lista “SEMPLICEMENTE PUGLIESI”, capeggiata dal’l’ex Sindaco di Avetrana Luigi Conte che insieme al Sen.Rocco Loreto,al Cons.Prov.Bartolo Punzi, agli altri candidati della lista, quasi tutti della società civile e ad un gruppo di amici e compagni sparsi in tutto il territorio della Provincia ha dimostrato che si può fare politica anche in modo diverso che con il coraggio, con la costanza e con l’abnegazione si possono raggiungere dei risultati eccezionali come quello di domenica scorsa. Sino a domenica, giorno dell’elezione su alcuni quotidiani locali non compariva neanche la nostra lista. Ma ora bando alle lamentele il popolo è sovrano e pertanto siamo contenti del 25,40% di voti raccolti che permetteranno di avere ben 5 delegati all’Assemblea Regionale. Il risultato era insperato, le corazzate di Mazzarano e Pelillo avranno lo stesso numero di delegati, che dire Davide contro Golia?
Bene in Provincia di Taranto rappresentiamo più di un quarto del partito, non siamo pazzi, non siamo “Grilliani” ma siamo “SEMPLICEMENTE PUGLIESI” esigiamo rispetto e considerazione da quella nomenclatura obsoleta che ormai al partito non porta alcun valore aggiunto.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, i voti alla nostra lista sono arrivati da tutti i paesi, anche da Massafra e Grottaglie , da Manduria e Sava , da Palagiamo, da Palagianello, da Taranto insomma da tutta la Provincia, chiaramente Avetrana l’ha fatta da padrona con 1032 voti su 1053 elettori il 99% a Michele Emiliano, bisogna inoltre evidenziare che Avetrana è stato ancora una volta il Comune dove in percentuale si è votato di più, anche questo la nomenclatura tarantina deve prendere in considerazione se vuole la crescita del Partito».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora