luned́ 23 settembre 2024


26/10/2009 19:26:34 - Manduria - Calcio Giovanile

La squadra di mister Scordari cede nella ripresa

 
STELLA JONICA CAROSINO – ATLETICO MANDURIA 9 - 0
Niente da fare per la squadra dell’Atletico Manduria allenata da mr. Antonio SCORDARI nella 4ª giornata del campionato Allievi Regionali. Si impone nettamente la Stella Jonica Carosino con ben 9 reti di scarto: punteggio severo che lascia un po’ tutti perplessi, calciatori e dirigenza. Il primo tempo è ottimo: finisce con il punteggio di 1–0  per i padroni di casa.
L’intero match si decide nella ripresa, con i primi due tiri che si trasformano entrambi in gol da parte dei padroni di casa. L’Atletico Manduria non riesce più a reagire, e arrivano così le altre reti. Sfuma pertanto il sogno dei ragazzi messapici che ci tenevano tanto a guadagnare qualche punto in classifica.
Questa la formazione dell’ATLETICO MANDURIA: Digiacomo, Spadavecchia, Desantis (Sylla E.H. al 60’); Depasquale, Micelli, Dinoi; Sylla E.H. (Malagnino al 75’), Caforio (Carrassi al 70’), Dimitri, Scordari, Santoro. In panchina: Malagnino, Carrassi. Allenatore: Mr. Antonio Scordari.
STELLA JONICA CAROSINO: De Giorgio, Puleio, Di Napoli; Galeone, Moscaggiura, Russo; Latroscia, Teodoro, Galatui, Fabbiano, De Furia. A disposizione: Zingaropoli, Rizzo, Cervellera, Galeano, Mattia, ludici. Allenatore: Quaranta
MARCATORI: 1 rete Scordari e Gianluca Dimitri.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora