luned́ 23 settembre 2024


26/10/2009 19:47:31 - Sava - Calcio Giovanile

A Talsano perde per 2-5, ma gioca un tempo con l’uomo in meno e centra due pali

 
Ancora sfortunata la squadra Allievi della Polisportiva Sava, impegnata nel torneo provinciale.
Oggi pomeriggio ha giocato a Talsano, contro il Crios. I locali sono andati subito in vantaggio, ma dopo un paio di minuti la squadra di Franco Pichierri si è riportata in parità grazie ad un calcio di rigore realizzato da Guagnano. Sull’1-1 lo stesso Guagnano ha centrato la traversa. Prima della fine della prima frazione di gioco, il Talsano è ritornato in vantaggio e qualche minuto dopo il Sava è rimasto in 10 a causa dell’espulsione, per doppia ammonizione, di Guagnano.
Nella ripresa terza rete del Talsano e pronta reazione della Polisportiva Sava con D’Ettorre, per il 2-3. Lo stesso D’Ettorre ha poi colpito la traversa. Dopo un’altra occasione mancata da Raho, il Talsano ha segnato prima la quarta e poi la quinta rete, per il 5-2 finale.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Marco Buccoliero, Mattia Buccoliero (Maicol Pichierri), Antonucci (Mattia Pichierri); Chianura, Bucci (Alberto Pichierri), Doria (Calò); Lacaita (D’Ettorre), Andrea Pichierri, Monaco, Guagnano, Raho. All.: Franco Pichierri.
MARCATORI: 1 rete Andrea Pichierri, Antonio Calò, Guagnano (rig.), D’Ettorre.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora