Mister Giuseppe Pezzarossa: «Abbiamo ambizioni di vertice»
E’ partito il campionato di calcio a 8 in cui è impegnata l’Esperia Avetrana. Partenza caratterizzata da ben due vittorie dei ragazzi di don Giovanni, coadiuvati dal mister Giuseppe Pezzarossa.
«Da premettere che quest’anno ci sono ben 18 squadre, sia del versante brindisino che leccese, con noi unica tarantina» afferma mister Pezzarossa. «Direi che quest’anno, con l’introduzione nel regolamento della possibilità di schierare al massimo un tesserato, siamo avvantaggiati: abbiamo una squadra più compatta rispetto allo scorso campionato. Infatti, grazie all’innesto di Domenico Pezzarossa e all’acquisto del portiere Massafra, strappato in exstremis a mister Addabbo, direi che siamo completi in tutti i reparti e aspiriamo ai vertici della classifica».
Nell’esordio l’Esperia ha affrontato i Feel Good di San Donaci, vincendo per 2-0, con reti di D. Saracino e D. Pezzarossa. Nella seconda giornata l’Avetrana ha vinto per 4-3 contro la vincitrice del campionato scorso, con reti dell’ottimo Gioia (doppietta), Francesco Foggetti e Sergio Scarciglia, anche lui un nuovo innesto.
«Spero nel recupero dei vari infortunati e in un pizzico di maggiore precisione da parte dei nostri attaccanti, ancora a secco di goal. Per adesso godiamoci il primato, sperando di conquistare la terza vittoria consecutiva lunedì 2 novembre, alle 20.30, sempre presso il forum di San Pancrazio».
MARCATORI: 2 reti Gioia; 1 D. Saracino, D. Pezzarossa, F. Foggetti, S. Scarciglia.