lunedì 23 settembre 2024


06/09/2015 09:41:43 - Maruggio - Attualità

Questa sera 50 ragazzi si contenderanno i titoli di ambasciatori della sicurezza stradale

Questa sera, alle 20,30, al porto turistico di Campomarino si svolgeranno le finali nazionali della decima edizione di Miss e Mister Motors, organizzate dall’agenzia tarantina “Royal Events” di Bruno Dalto in collaborazione con la “Komunicare Group” e presentate da Rocco Pietrantonio.

Non si tratta del solito concorso di bellezza ma di un evento legato ai motori e alla sicurezza stradale. In gara ci saranno 50 tra ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia, selezionati durante le prefinali presentate all’hotel Roxana di Pulsano e al Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino da Francesco Catenacci.
I vincitori, insigniti del titolo di ambasciatori della sicurezza stradale, accederanno alle finali mondiali di Miss Motors International e di Mister International (in programma a dicembre in Thailandia), mentre un altro ragazzo parteciperà dal 15 al 23 novembre a Parigi a Mister Planet. Miss Motors vincerà, pure, un abito di alta moda realizzato dalla “Flirt in Art” in collaborazione con la stilista salentina Anna Maria Conte, che farà anche un flash moda.

L’evento sarà trasmesso in differita su Studio 100 Tv al canale 15 del digitale terreste pugliese e in streaming su studio100.it. La manifestazione sarà arricchita dalla partecipazione straordinaria degli Scemifreddi, protagonisti delle ultime due stagioni di “Colorado Cafè” e confermati anche per la terza volta nel programma televisivo che da ottobre sarà condotto da Luca e Paolo. Sul palco salirà anche il gruppo “Dancing for Micheal Jackson” coordinato dal ballerino Antonio Santoro. Sarà presente, anche, la salentina Roberta Memmi, miss Motors 2013, che dal 14 al 28 settembre rappresenterà l’Italia in un concorso mondiale in Cina.
In programma, prima delle finali, ci sono anche i meeting con trenta Harley Davidson e cinquanta auto d’epoca organizzate in collaborazione rispettivamente col Motoclub Old Fox e col professor Pierluigi Borgia che già dal pomeriggio saranno presenti al porto turistico di Campomarino. Non mancherà, come in tutte le finali del concorso, il “Tir Crash Simulation Test” del professor Leonardo Indiveri, che dopo aver tenuto il corso teorico Katedromos, il “catechismo” della sicurezza stradale, farà un corso pratico con i concorrenti.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora