mercoledì 25 settembre 2024


09/10/2015 09:17:55 - Manduria - Calcio

Doppietta per De Pascalis e rete di Riezzo

 
Manduria e Real San Giorgio “raggiungono” l’Avetrana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione.
Tutto facile per il Manduria, per supera per la terza (due in Coppa Italia e una in campionato) in due settimane il Lizzano. Partita già “segnata” dal 2-0 esterno del Manduria di quindici giorni fa. Entrambi i tecnici attingono a piene mani dai rispettivi gruppi di calciatori che hanno collezionato meno presenze in campionato. In mezzora la squadra di mister Zella mette in cassaforte il risultato. Al 22’ e al 25’ De Pascalis, elemento che va mettendosi in grande evidenza, firma una doppietta. Un minuto dopo la mezzora, quindi, è Riezzo a firmare il 3-0.
La partita, dunque, si trasforma in un vero e proprio allenamento, con il Lizzano che sigla la rete della bandiera, direttamente su calcio di punizione, con Melle.
Nell’altro derby tarantino, si è imposto il Real San Giorgio, che, nel rispetto dei pronostici della vigilia (avendo vinto a Leporano all’andata per 3-2 in trasferta), si è qualificato al secondo turno. Ieri la squadra di mister Gidiuli si è imposta col punteggio di 1-0, grazie alla rete realizzata, nella ripresa, da Palazzo.
MANDURIA-LIZZANO 3-1
MANDURIA : Di Magli, Olivieri, Tripaldi; Erario, De Valerio, Mancuso; Riezzo, Nicolì, De Pascalis, Marinotti, Distratis. All.: Zella.
LIZZANO: Campilongo, Saracino, A. Gallo; Massafra, Hernandez, Vespucci; Cagnazzo, Pecoraro, Di Lonardo, Boccuni, Melle. All.. Palmieri.
ARBITRO: Ciniero di Brindisi.
RETI: p.t. 22’ e 25’ De Pascalis; 31’ Riezzo; s.t. 20’ Melle.
Gli altri risultati:
Atl. Tricase-Racale 3-1
Galatone-PI Galatina 1-0
Ostuni-Fasano 0-1
A. Toma Maglie-Uggiano 4-0
San Vito-Carovigno 1-1
Ai quarti di finale del girone B accedono, dunque, Atl. Tricase, Galatone, Avetrana, A. Toma Maglie, Fasano, Manduria, Real San Giorgio, Carovigno.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora