mercoledì 25 settembre 2024


14/10/2015 17:25:11 - Manduria - Calcio

Per la prima volta in questa stagione, non si è registrato alcun successo

 
Giornata avara di soddisfazioni per le squadra tarantine: per la prima volta in questa stagione, non si è registrato alcun successo. Il derby fra Manduria e San Giorgio è infatti terminato in parità (1-1), mentre il Lizzano è riuscito a conquistare un punto molto prezioso a San Vito dei Normanni. Colano a picco, invece, l’Avetrana e il Leporano, battuti davanti al pubblico amico col minimo scarto rispettivamente da Galatina e Maglie.
Primo pareggio stagionale per Manduria e Real San Giorgio nel derby del “Dimitri”, ricco di occasioni e di emozioni. Dopo aver impiegato un tempo per carburare, nella ripresa la squadra di mister Zella è salita in cattedra, sbloccando il risultato con Riezzo. Sull’1-0 è arrivato il palo di Gennari e, poi, il cartellino rosso per Riezzo. Sfruttando un errato disimpegno, la squadra ospite, allenata da Gidiuli, ha pareggiato con Brescia. Nonostante l’inferiorità numerica, il Manduria ha continuato ad attaccare, centrando altre due traverse: una con Arcadio e una con Calò. Discreta l’intensità dimostrata dal San Giorgio, vicinissimo alla rete nel primo tempo (De Valerio ha salvato sulla linea a Di Maglie battuto) e in avvio di ripresa.
Buon punto conquistato dal Lizzano a San Vito dei Normanni. La squadra allenata da Palmieri ha centrato anche un palo. Il pareggio serve a tonificare il morale e a far crescere l’autostima.
Brutto passo falso interno, invece, per l’Avetrana, che cede al Galatina nel big match della giornata. Decisivo il rigore realizzato, alla fine del primo tempo, da De Razza.
Cade ancora in casa, infine, il Leporano: lo 0-1 con il Maglie è sembrata, per quanto visto in campo, una punizione eccessiva.
MARCATORI: 5 reti Amodio (Fasano, 1 rig.); 4 Ruberto (Tricase) e De Vitis Vadruccio (Racale); 3 Migali (Galatone, 1 su rig.), Longo (Fasano) e Cresta (Racale, 2 su rig.).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora