luned́ 23 settembre 2024


01/11/2009 21:09:08 - Provincia di Taranto - Calcio Giovanile

«Il loro gol viziato da condotta antisportiva»

 
VIRTUS TORRICELLA-POLISPORTIVA SAVA 1-1
Non scende giù alla Virtus Torricella il pareggio interno con la Polisportiva Sava nel torneo provinciale Giovanissimi. La squadra allenata da Egidio Caputo è riuscita a passare in vantaggio con una rete del “solito” Gianluca Carro. Poi, per, secondo i dirigenti torricellesi si sarebbe verificato il fattaccio.
«In un’azione di gioco, un nostro calciatore è rimasto a terra» raccontano i dirigenti del sodalizio torricellese. «L’arbitro ha fischiato, interrompendo il gioco per consentire i soccorsi. La ripresa del gioco è dunque avvenuta con la palla a due. Noi del Torricella aspettavamo, come di solito si usa fare in questi casi, che la Polisportiva lasciasse a noi la sfera, per restituirla poi a loro. La squadra era dunque ferma, convinta che poi l’azione sarebbe dovuta ripartire dopo il nostro lancio nella loro metà campo. Invece il calciatore savese non ha atteso niente: ha conquistato a sorpresa il pallone e a riavviato l’azione, prendendo in contropiede la nostra squadra. Ma dov’è la sportività dei nostri avversari? A fine partita sono arrivate le scuse, ma questi episodi non fanno bene al calcio. Anche alla nostra squadra è stato poi annullato un gol. Crediamo che il pareggio sia il risultato più giusto per questo incontro».
Questa la formazione schierata da mister Caputo: Rossetti, Alabrese, Martino; Lacaita, Marugi, Pichierri; Marangiolo (Bisci), Di Lauro, D’Elia, Carro, Cavallo. All.: Egidio Caputo.
MARCATORI: 8 reti Gianluca Carro; 1 Di Lauro, Gianfreda e Lacaita.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora