domenica 22 settembre 2024


07/01/2016 18:18:22 - Provincia di Taranto - Politica

«Il progetto ha unito un gruppo di persone con l’intento di costruire una struttura politica responsabile, in grado di fornire risposte affidabili alle necessità dei cittadini e del nostro territorio»

Il movimento “Fragagnano 2 punto Zero”, da poco costituitosi, è pronto ad inserirsi nel panorama socio-politico fragagnanese.
«Il progetto ha unito un gruppo di persone con l’intento di costruire una struttura politica responsabile, in grado di fornire risposte affidabili alle necessità dei cittadini e del nostro territorio» è annunciato, in una nota, dal movimento. «Ci rendiamo disponibili ad offrire nuove idee, ci proponiamo per il confronto politico, per una riflessione obiettiva sugli errori commessi nel passato con lo scopo di trovare nuove soluzioni.
Il movimento, pronto per l’imminente competizione elettorale, auspica che nuovi protagonisti della scena politica possano essere l’espressione diretta e sincera della voglia di cambiamento che si respira tra le nuove generazioni, desiderose di agire seguendo lo spirito delle regole democratiche e della trasparenza nell’amministrare. Aspiriamo ad una rinascita del territorio, una trasformazione figlia di quel progresso di cui tanti parlano ma che Fragagnano ha lasciato, sin’ora, alla porta!
Il passato ha evidenziato la noncuranza cinica per quel progresso che invita a guardare l’interesse collettivo piuttosto che il personale.
Ci rispecchiamo in una generazione di cittadini che non credono nella corsa alla “poltrona-shopping”! Vogliamo correre si, ma verso un futuro non illusorio e utopico come quello a cui siamo stati “allenati” per anni, ma reale, tangibile, genuino.
E’ con entusiasmo ed impegno, ma con altrettanta consapevolezza che il nostro compito non sarà facile, che ci presenteremo alle prossime elezioni comunali proponendo un programma che sia realizzabile e condiviso, nell’interesse esclusivo della collettività fragagnanese.
E il nostro augurio più sincero è che per una volta, finalmente, le buone idee, giovani e fresche, vengano accolte e siano foriere di benessere e vero cambiamento».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora