lunedì 23 settembre 2024


04/02/2016 17:08:46 - Manduria - Politica

«Manduria è una città molto importante perché il Pd potesse rimanere imbelle di fronte a difficoltà economiche e sociali»

Anche dal consigliere regionale Michele Mazzarano arriva l’avallo all’operazione politica del Pd manduriano, che ha deciso di entrare a far parte dell’Amministrazione-ter a guida di Roberto Massafra. Decisione che, però, ha di fatto spaccato il partito: alcuni componenti dell’esecutivo si sono infatti dimessi come segno di protesta.
«Da qualche giorno il Pd di Manduria ha deciso di condividere le responsabilità dell’Amministrazione comunale retta dal sindaco Roberto Massafra» scrive l’esponente politico del Pd. «Su Amleto Della Rocca grava una responsabilità che merita incoraggiamento e sostegno. E’ una scelta giusta che arriva con qualche mese di ritardo. Manduria è una città molto importante perché il Pd potesse rimanere imbelle di fronte a difficoltà economiche e sociali. Il Pd si mette in gioco».
Un incoraggiamento all’assessore del Pd arriva anche dalla segretaria cittadina, Katia Malagnino, dal coordinatore del circolo di Uggiano Montefusco, Leonardo Notarnicola.
«Esprimiamo gli auguri di buon lavoro al sindaco Roberto Massafra e alla sua nuova giunta» è riportato in una nota congiunta. «Ma i più sentiti auguri di buon lavoro, per il ruolo significativo che andrà a ricoprire nella giunta Massafra con la professionalità e la competenza che lo contraddistinguono, li facciamo all’amico Amleto Della Rocca neo assessore ai Lavori Pubblici, nonché al neo consigliere Mario D’Oria.
Si è scritta una nuova pagina per l’Amministrazione della città: prende forma un progetto che ci vede protagonisti nell’iniziare la vera sfida, che è quella del buon governo della città, con la consapevolezza che è necessario il contributo di tutti, e con l’impegno, da parte della segreteria cittadina e del circolo di Uggiano Montefusco, a svolgere un ruolo di supporto, proposta, sollecitazione, nonché di aggregazione di quanti vogliono dare il proprio contributo a questa nuova fase della vita della città».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora