luned́ 23 settembre 2024


08/11/2009 18:51:54 - Provincia di Taranto - Calcio Giovanile

Il talento torricellese già a quota 10 reti

 
AVETRANA-VIRTUS TORRICELLA 1-2
 
Soffre ma vince la Virtus Torricella nel torneo provinciale Giovanissimi. La squadra allenata da mister Egidio Caputo (che usufruisce della collaborazione esterna di Mino Lacorte), ha battuto, sul campo avverso, l’Avetrana, con il risultato di 2-1.
In avvio di gara è sugli scudi il portiere della Virtus Torricella, Aldo Rossetti, che para un calcio di rigore ad un attaccante ave tranese. La squadra di casa, però, non demorde e chiude la prima frazione in vantaggio per 1-0.
Nella ripresa sale in cattedra la Virtus Torricella, trascinata, come al solito, dal bravo Carro. Dopo una manciata di secondi, dopo un triangolo con D’Elia, Carro firma l’1-1. Il gol della vittoria è siglato sempre da Carro, il quale, servito da Selita, è abile a liberarsi della marcatura di due avversari e a battere il portiere proteso in uscita.
Tre punti importantissimi per la Virtus Torricella, che continua a stazionare nei primissimi posti della classifica del torneo provinciale Giovanissimi.
Questa la formazione schierata da mister Caputo: Rossetti, Alabrese, Martino; Lacaita, Maruggi, Pichierri; De Santis (Marangiolo), Di Lauro, D’Elia, Carro, Cavallo (Selita).
Nel prossimo fine settimana gara casalinga contro il Luizzano.
MARCATORI: 10 reti Gianluca Carro; 1 Di Lauro, Gianfreda, Lacaita.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora