mercoledì 25 settembre 2024


13/03/2016 08:04:44 - Manduria - Calcio

Il Manduria si reca a Leverano

A nove .. passi dall’Eccellenza. Ad Avetrana è iniziato il conto alla rovescia. Con cinque gare ancora da disputare e con un vantaggio di sei lunghezze sulla seconda in classifica, alla squadra di mister Claudio Pellegrino occorrono ancora nove punti prima di stappare lo spumante.
Oggi l’Avetrana si misurerà con una delle squadre più in forma del girone di ritorno: il Tricase. I leccesi sono terzi in classifica ad appena tre punti dal Galatina: tentano, insomma, di blindare la qualificazione ai play off e, magari, fanno anche un pensierino al secondo posto, che consentirebbe a Ruberto e soci di affrontare la post season da una posizione privilegiata.
Un cliente decisamente scomodo, insomma, che da questa trasferta ha tutto da guadagnare. Serve l’Avetrana cinica e spietata vista all’opera nelle ultime settimane. Arbitrerà l’incontro Palumbo di Bari.
Un vero e proprio spareggio play off attende invece il Manduria, che si recherà a Leverano. Priva dello squalificato Riezzo, freccia in più dell’arco a disposizione di mister Cosma, la squadra biancoverde, sulle ali dell’entusiasmo per un finale di campionato da fuochi di artificio, cercherà di conquistare un altro risultato utile, al fine di consolidare la posizione nella griglia dei play off. Probabile il rientro in squadra in pianta stabile di gran parte degli infortunati: il portiere Raimondo, i difensori centrali Calò e Mancuso e il fantasista Gennari. Arbitrerà Ciniero di Brindisi.
Avversari affamati di punti per le altre tre squadre tarantine. Scontro salvezza a Racale per il Lizzano: i leccesi, dopo aver cambiato allenatore e ingaggiato due uomini di esperienza, si sono rilanciati nelle quotazioni per la salvezza. Arbitrerà Tagliente di Brindisi. Il Real San Giorgio è chiamato a riscattare l’opaca prestazione di domenica scorsa a Leporano nell’incontro odierno contro il Galatone. Arbitrerà Rutigliani di Molfetta.
Trasferta proibitiva per il Leporano, ospite della vice capolista Galatina. Arbitrerà Salomone di Bari.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora