lunedì 23 settembre 2024


20/03/2016 08:38:44 - Avetrana - Altri Sport

Successo per la piccola Stefania Di Maglie, secondo posto per Gaia Reo

Buoni risultati della New Meeting Avetrana nelle gare regionali di “Ginnastica per tutti”, fascia di primo livello, che si sono svolte recentemente a Bari.

Due atlete su nove della New Meeting Avetrana sono salite sul podio: la piccola Stefania Di Maglie, di appena 8 anni, si è imposta nella propria categoria, mentre Gaia Reo si è classificata ex aequo al secondo posto. Nonostante l’agguerrita concorrenza: hanno partecipato alla manifestazione oltre cento atleti provenienti da tutta la Puglia.

Ottimo piazzamento anche per le altre ginnaste: Ludovica Galluzzi si è classificata 11ª e Alessia Ingrosso 19ª.

Anche queste due atlete faranno parte della squadra che si è qualificata per le finali nazionali di Pesaro.

Questi gli altri piazzamenti: Carola Scarciglia 23ª, Elisa Nigro 28ª, Camilla De Marco 33ª, Silvia De Padova 52ª e Anja Saracino 54ª.

Nella seconda fascia hanno ben figurato Erica Marinò, Silvia Distratis, Alice Cosma e Virginia Olivieri.

«Abbiamo la presunzione di pensare che stiamo lavorando bene» afferma la responsabile del settore “Ginnastica”, Patrizia Scarciglia. «Quando il lavoro è eseguito in un certo modo, i risultati prima o poi arrivano. Quest’anno abbiamo tra l‘altro potenziato il nostro parco istruttori: oltre che sul direttore tecnico Dino Scarciglia, possiamo contare su un’altra istruttrice, Laura Mastrandrea».

«Siamo ovviamente contentissimi dei risultati» aggiunge Dino Scarciglia. «Stiamo proseguendo su una strada fatta sicuramente di tanto lavoro e tanti sacrifici, ma siamo ampiamente ripagati di tutto ciò che facciamo».

Dopo aver ospitato recentemente ad Avetrana un meeting al quale hanno aderito ben18 società (la New Meeting si è ben piazzata anche in questa circostanza), gli atleti avetranesi sono ora attesi dalle gare di Manfredonia del secondo livello.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora