sabato 28 settembre 2024


14/04/2016 16:53:47 - Manduria - Attualità

Se non ci saranno imprevisti, ritornerà martedì prossimo

Slitta di un’altra settimana il ritorno del mercato settimanale del martedì nell’area di contrada “Giardinello”, lungo la circonvallazione Taranto-Lecce.
Attraverso un’ordinanza sottoscritta dal dirigente del settore “Attività Produttive”, Aldo Marino, il Comune prende atto che il sito, occupato come ogni anno nel periodo compreso fra febbraio e aprile dai padiglioni della Fiera Pessima, non è ancora pronto per tornare ad ospitare il mercato settimanale.
«La riconsegna dell’area era prevista per il 2 aprile scorso» è riportato nell’ordinanza. «Ma in quella data, a seguito del sopralluogo di consegna dell’area, si è accertato che la ditta appaltatrice della Fiera Pessima non aveva ancora ultimato la pulizia e la colmatura delle buche. La stessa area è stata nuovamente controllata, ai fini della disponibilità, giovedì scorso, 7 aprile: anche in quest’occasione si è constatata la necessità di ulteriori piccoli interventi di colmatura delle buche a carico della ditta “R.T.T.Service”.
Lunedì scorso si è effettuato un altro sopralluogo dal quale è emerso che la ditta avrebbe completato la chiusura delle buche entro la giornata di ieri; si è verificata la necessità di ripianare alcuni avallamenti e la presenza di erba da eliminare affinchè non venga danneggiato il manto bituminoso.
Per gli avallamenti e la presenza di erba si è chiesto l’intervento urgente dell’ufficio comunale di manutenzione del patrimonio. Pertanto, il mercato settimanale ritornerà nell’area di contrada “Giardinello” a partire da martedì 19 aprile».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora