sabato 28 settembre 2024


22/05/2016 20:21:26 - Manduria - Attualità

Oggi il teatro “Don Bosco” ospiterà il musical “Madre Teresa: il volto della Misericordia”

Entra nel vivo la festa in onore di Maria Ausiliatrice della parrocchia intitolata a San Giovanni Bosco.
Il programma religioso, al termine della novena solenne, prevede, per domani (lunedì), alle 9,30 il pellegrinaggio degli alunni della scuola “Don Bosco” e l’omaggio floreale e, alle 19, la celebrazione eucaristica, con la consacrazione dei Bambini a Maria Ausiliatrice. Martedì, alle 8,30, sarà celebrata la Messa; alle 11 è previsto il Rosario; alle 18 la messa solenne presieduta dal vescovo di Oria, mons. Vincenzo Pisanello. Al termine partirà la processione, che attraverserà la seguenti vie: via San Gregorio Magno, via S. Gigli, via Salvemini, via della Creta, via Benedettini d’Aversa, via delle Perdonanze, via Specchiarica, via Volta, via Sorani, viale Borsellino, via Deledda, viale Aldo Moro (dove avrà luogo lo spettacolo dei fuochi pirotecnici), via Quasimodo, via Senio, via Moccia, via per Maruggio, via San Gregorio Magno.
I festeggiamenti civili sono stati aperti, sabato della scorsa settimana, da un torneo di calcetto notturno. Domenica scorsa c’è stata la conclusione dell’anno catechistico e la festa in oratorio. Sempre domenica scorsa si è svolto un torneo di calcetto riservato ai più piccoli.
Oggi (domenica), poi, alle 20, il teatro “Don Bosco” ospiterà il musical “Madre Teresa: il volto della Misericordia” (è previsto l’ingresso gratuito). Domani (lunedì) sarà la volta della serata musicale con i gruppi Azimuth ed Edonè, con la sagra dei prodotti tipici e della salsiccia. Martedì il concerto “La notte dei Sosia” (Celentano, Renato Zero, Albano), del gruppo “Band Italiana”.
La festa in onore di Maria Ausiliatrice si concluderà sabato con la replica del musical “Madre Teresa: il volto della Misericordia”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora