sabato 28 settembre 2024


04/06/2016 17:57:48 - Manduria - Attualità

Sabato prossimo le Cresime dei ragazzi manduriani

Questo il programma, nel dettaglio, della Settimana della Misericordia nel comune di Manduria, che vedrà il vescovo Pisanello tutti i giorni nella città messapica.
Oggi - Ore 18,30, collegiata della Santissima Trinità: apertura della Misericordia con la celebrazione della Santa Messa presieduta da mons. Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria. Ore 20,30: chiesa parrocchiale di San Paolo della Croce: veglia di preghiera cittadina con i giovani.
Domenica – Ore 11: chiesa parrocchiale di Santa Maria di Costantinopoli, celebrazione della Santa Messa presieduta dal Vescovo Vincenzo Pisanello. Ore 17,30: chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco, il Vescovo Pisanello amministrerà il Sacramento della Confermazione.
Lunedì - Nel corso della mattinata il Vescovo visiterà gli ammalati e i detenuti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni. Ore 19,30: chiesa di Sant’Antonio, celebrazione della Santa Messa presieduta dal Vescovo Pisanello. Ore 20,30: chiesa di Sant’Antonio, catechesi sulla misericordia tenuta dal Vescovo Pisanello.
Martedì - Nel corso della mattinata il Vescovo visiterà gli ammalati e i detenuti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni. Ore 19: chiesa parrocchiale della Madonna del Rosario, celebrazione della Santa Messa presieduta dal Vescovo Pisanello con rito dell’Unzione degli Infermi
Mercoledì - Nel corso della mattinata il Vescovo visiterà gli ammalati e i detenuti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni. Ore 20,30: raduno nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo e partenza della fiaccolata verso la “grotta di Lourdes” presso l’Oasi Santa Maria, dove avrà luogo la consacrazione alla Madonna della comunità cittadina di Manduria
Giovedì – Ore 20,30: chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco, veglia di preghiera presieduta dal Vescovo e inizio di “24 ore con il Signore”, adorazione eucaristica e confessioni ininterrottamente fino alla sera del giorno successivo.
Venerdì – Ore 12: casa di accoglienza di via XX Settembre, il Vescovo Vincenzo Pisanello pranzerà con i bisognosi della città. Ore 19: chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco, celebrazione della Santa Messa presieduta dal Vescovo e conclusione di “24 ore con il Signore”.
Sabato 11 giugno – Ore 18,30: amministrazione del Sacramento della Confermazione in tutte le comunità parrocchiali della città.
Domenica 12 giugno – Ore 10,30: chiesa parrocchiale di Santa Gemma Galgani, Santa Messa presieduta dal Vescovo e conclusione della Settimana della Misericordia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora