lunedì 23 settembre 2024


17/11/2009 11:31:30 - Manduria - Politica

«Ripartiamo dal centrosinistra»

 
Con questo impegno PD e SeL si sono ritrovati intorno ad un tavolo per avviare la fase programmatica della nascente coalizione.
Le segreterie cittadine si sono incontrate per delineare le linee guida che porteranno alla formazione di una coalizione forte e più larga possibile, che possa permettere al centro sinistra di continuare a governare la città.
Pur condannando le scelte di chi ha lavorato per la personalizzazione della politica e di quanti hanno con la propria firma sancito la fine anticipata della legislatura e la conseguente sconfitta della politica, si ribadisce la necessità di aprire una nuova stagione politica manduriana, considerando i tanti risultati ottenuti dalle diverse amministrazioni guidate dai partiti di centro-sinistra negli ultimi anni.
PD e SeL hanno iniziato un percorso comune fatto di progetti politici e proposte concrete per la città, senza fossilizzarsi nella ricerca spasmodica del nome del candidato sindaco. I due partiti, responsabilmente, concordano su:
·        verifica delle componenti della coalizione
·        condivisione di un programma di governo
·        definizione delle modalità per la scelta del candidato sindaco
Nei prossimi giorni le due forze politiche avvieranno una serie di incontri con le altre forze di centro-sinistra con l’obiettivo di prendere in esame tutte le proposte concrete finalizzate alla costituzione di una coalizione la più vasta e coesa possibile.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora