mercoledì 25 settembre 2024


22/06/2016 07:34:10 - Salento - Calcio

Si terrà domenica a Villa Reale, a Francavilla Fontana

Il Toro Club degli Imperiali di Francavilla Fontana, club nato appena due anni fa per riunire, sotto l’unica bandiera che riconoscono, i “Fratelli” (come tutti loro si definiscono) di quella sezione di Puglia (dell’associazione fanno parte anche tifosi del Toro di Martina Franca, di Sava, Torricella, Oria, Manduria ecce cc ) organizza il primo raduno “Fratelli Granata: Un raduno di tifosi del toro organizzato proprio a casa loro, nella loro città, domenica 26 giugno con pranzo presso il ristorante Villa Reale. a Francavilla Fontana.
La risposta sui social è già fragorosa con tantissimi rappresentanti di club del centro sud Italia che hanno già dato adesione e una pioggia di avvisi, messaggi, passaparola che rischiano di trasformare, per un giorno, la piccola città brindisina in una appendice piemontese, terra notoriamente granata.
Per qualsiasi informazione sulla giornata del 26 giugno si può fare riferimento ai contatti facebook. Ad attenderli, oltre alle facce fiere di Luca Nardelli, Massimo ed Antonio Magrì e di tutti gli Imperiali, ne troveranno anche un’altra, ben nota e soprattutto molto amata. Quella di Pasquale Bruno, forte difensore del Toro degli anni Novanta, amico del Club di Francavilla.
“Bruno ha subito dato la sua disponibilità”, spiega Nardelli, “ormai è un fratello maggiore per noi, ci accompagna sempre nelle nostre iniziative, appoggia il nostro operato, condivide le nostre scelte, stimola nuove avventure; la passione, l’amore per la maglia, l’orgoglio dei suoi modi, che lo connotavano in campo, li abbiamo ritrovati tutti nel Pasquale Bruno di ora”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora