lunedì 23 settembre 2024


13/07/2016 08:37:48 - Sava - Attualità

Intanto, nei giorni scorsi sono state presentate al Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma le squadre olimpiche e paralimpiche azzurre del tiro con l’arco: vi fa parte anche Alessandro Erario

 
Francesco Tomaselli si misura con i coetanei normodotati e conquista un podio.
Ancora un exploit per il giovane arciere di Sava, un vero talento nel tiro con l’arco. Tomaselli ha partecipato nei giorni scorsi, a Noicattaro, ai campionati regionali di questo sport, riservati ai normodotati. Iscrivendosi con lo spirito di acquisire nuova esperienza e, nel contempo, con la voglia di continuare a provare a confrontarsi con i normodotati, il bravo Francesco, portacolori della società “Arcieri dello Ionio”, ha fatto centro ancora una volta.
Nella categoria “Ragazzi”, Tomaselli è riuscito a salire sul gradino più basso del podio. Un ottimo risultato per un ragazzo che continua a stupire gli addetti ai lavori per l’entusiasmo con il quale si cimenta in questa disciplina e per i risultati che sta ottenendo ormai da diverso tempo.
Intanto, nei giorni scorsi sono state presentate al Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma le squadre olimpiche e paralimpiche azzurre del tiro con l’arco. Nella squadra paralimpica, specialità Arco Olimpico Open, vi è anche un atleta della provincia di Taranto: è Alessandro Erario, anch’egli validissimo rappresentante della squadra “Arcieri dello Ionio”.
Erario è l’unico pugliese della squadra, che sarà anche composta da Elisabetta Mijno (Fiamme Azzurre) e Roberto Airoldi (Arcieri Cameri) nell’arco olimpico open, e da Alberto Simonelli (Fiamme Azzurre), Giampaolo Cancelli (Arcieri Castiglione Olona), Matteo Bonacina (Arcieri Castiglione Olona) ed Eleonora Sarti (Fiamme Azzurre) nel compound open.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora