lunedì 23 settembre 2024


15/07/2016 12:18:48 - Avetrana - Calcio

Inizia a prendere forma l’Avetrana 2016-17

Un nuovo portiere: il martinese Massimiliano Maggi, classe 1989. Due conferme: il fantasista Valerio Cimino, 25 anni, di Manduria, e il fratello Fabiano, 29 anni, esterno sinistro. Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del Lecce. Due arrivi anche per il gruppo degli juniores da aggregare in prima squadra: si tratta di Gianluigi Greco, estroso fantasista, e Antonio Palma, esterno destro basso, entrambi classe 1998.
Il d.s. Antonio Bruno, d’intesa che mister Pellegrino e con il presidente Saracino, piazza dunque i primi colpi.
«Maggi è un estremo difensore di massima affidabilità» rimarca Bruno. «Ha iniziato nelle squadre giovanili della propria città, Martina Franca, per poi passare al Locorotondo: ha difeso per due anni la porta della squadra juniores, laureandosi campione regionale. Promosso in prima squadra, ha parato per tre anni in Eccellenza con il Locorotondo. E’ poi passato al Fragagnano e, lo scorso anno, al Real San Giorgio».
L’Avetrana ha anche iniziato a contattare gli elementi della rosa dello scorso anno.
«Ci siamo garantiti, anche per la prossima stagione, le prestazioni dei due fratelli Cimino, Fabiano e Valerio» rende noto il d.s. Antonio Bruno. «Si tratta di calciatori che hanno esperienza sia in Eccellenza che in serie D. Elementi di grande qualità, che hanno trovato l’intesa anche per il nuovo campionato con il nostro presidente Daniele Saracino».
Due volti nuovi, infine, fra gli juniores.
«Greco e Palma sono prodotti del vivaio della Cedas Brindisi. Nella scorsa stagione hanno indossato la casacca del Mesagne (Eccellenza). Greco ha già accumulato delle presenze in questo campionato».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora