lunedě 23 settembre 2024


14/12/2008 19:52:00 - Manduria - Altri Sport

Battuto il Fasano 6-4. Doppiette di De Nitto e Libardi

 
E sono 3. Si perché 3 ora sono le vittorie dell’Eden Manduria. Arriva ancora una volta in casa, contro il Cocoon Fasano. Parte davvero forte la formazione di mister Iunco che, nonostante sia sfortunata in un paio di occasioni, si porta in vantaggio a venti minuti dal fischio d’inizio con Libardi.
Il Manduria non si scompone, anzi rischia di prendere addirittura il largo, ma come di consueto ormai, il solito buco difensivo porta al pareggio ospite. Ancora una volta il mister manda in campo Iunco, che con l’unica azione a disposizione, su schema da calcio d’angolo firma il 2 a 1 con un bel rasoterra. Il primo tempo si conclude con il minimo vantaggio.
Ci si aspetta un tira e molla nella ripresa ma il Manduria è sempre più cinico e si fa sentire la presenza del capitano De Nitto, tornato dopo un infortunio, che con 2 grandi gol porta il risultato sul 4 a 1 per i padroni di casa.
La reazione del Fasano c’e, ma è minima. Infatti gli ospiti riescono a spingere quel tanto che basta per portarsi sul 4 a 2.
Non ci sta a farsi acciuffare il Manduria e si vede. Capovolgimento di fronte e Passiatore sigla il 5 a 3.
Il Fasano sembra non essere neanche sceso per il secondo tempo e Libardi ne approfitta per mettere al sicuro il risultato. 6 a 3.
Rilassati dal punteggio i padroni di casa sbandano per un momento che porta però il Fasano al 6 a 4.
La partita si chiuderà 7 a 4 per merito di un gol nel finale siglato da Mero.
Questa la rosa dell’Eden Manduria: Forleo, Tornese, Dimitri, Mero, Libardi, De nitto, Iunco, Montesardo, Passiatore, Morello.
MARCATORI 14 reti De Nitto; 7 Libardi; 4 Sammarco; 3 Dimitri; 2 Malorgio e Mero; 1 Monachello, Tornese, Iunco e Passiatore.
 
Simone Iunco










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora