lunedì 23 settembre 2024


30/07/2016 09:16:54 - Avetrana - Calcio

 Fabrizio Mastrovito, nuovo preparatore atletico dell’Avetrana, ha iniziato a conoscere le “fasce muscolari” dei calciatori biancorossi, che curerà nel corso della stagione

Test di valutazione per ogni singolo calciatore al fine di programmare al meglio la preparazione che inizierà lunedì prossimo.

Fabrizio Mastrovito, nuovo preparatore atletico dell’Avetrana (già in coppia con mister Pellegrino alcuni anni fa a Grottaglie), l’altro ieri pomeriggio ha iniziato a conoscere le “fasce muscolari” dei calciatori biancorossi, che curerà nel corso della stagione.

Dopo il primo incontro del gruppo, con il benvenuto ai nuovi della rosa, il meticoloso Mastrovito ha sottoposto tutti i ragazzi a singoli test, ricavando preziosi dati, che poi utilizzerà per preparare tabelle di lavoro appropriate per ognuno.

Poiché la manutenzione ordinaria (fra cui la pitturazione degli ambienti degli spogliatoi) del campo di calcio di Avetrana, il “Mazzola”, è appena iniziata (quindi con ritardo rispetto alle aspettative), lunedì la preparazione vera e propria della squadra biancorossa inizierà presso lo stadio comunale “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino.

Ufficializzata la partenza del bomber Vasco, che si è accasato a Carovigno (Promozione).

ACADEMY FOOTBALL AVETRANA - Partito il nuovo progetto “Academy Football Avetrana”.

L’altro ieri, a San Pancrazio Salentino, sotto gli occhi vigili del tecnico Carrozzo e del direttore sportivo Bruno, oltre 40 ragazzi si sono presentati alle selezioni rivolte ai nati nel 1999, 2000 e 2001, per allestire le categorie Allievi regionali e Juniores regionali.

Presto verrà programmato un altro raduno. Per info: 349 0939452 o 340 9616473.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora