lunedì 23 settembre 2024


31/07/2016 07:51:59 - Sava - Attualità

 Giovedì 4 agosto sarà disputata la finale del torneo: la madrina dell’evento sarà l’ex tennista brindisina

La campionessa brindisina di tennis Flavia Pennetta ospite della serata finale della decima edizione del Memorial “Chiara Melle”, torneo di calcetto all’insegna della solidarietà e della lealtà sportiva, iniziato l’altro ieri presso il centro sportivo “Monopoli” (si trova sulla Torricella-Lizzano).

Si tratta di un progetto organizzato meticolosamente dai soci dell’associazione “Chiara Melle” che ha come obiettivo prioritario quello di sensibilizzare e diffondere tra i giovani i “sani principi” dell’attività calcistica, garantendo il rispetto degli ideali sportivi. 

Giovedì 4 agosto sarà disputata la finale del torneo. Ospite d’onore e madrina della serata sarà Flavia Pennetta, vincitrice degli US Open 2015.

Durante la serata interverranno il cantautore manduriano Tullio Mancino, che intonerà l’inno  d’Italia, Manu Infinity, che incanterà i più piccoli con uno spettacolo di bolle di sapone giganti, e le ginnaste della scuola Alegria di Consuelo Consoli di Martina Franca.

Ad arbitrare la finale ci sarà Aldo Abbracciavento, fratello del più noto e importante radiocronista della storia del Taranto calcio, Marino Abbracciavento, rappresentante dell’omonima associazione che opera sul territorio di Taranto portando avanti i veri valori dello sport.

Presenteranno e coordineranno la serata finale Wilma Ferrara e Roberto Bascià.

L’associazione “Chiara Melle” è ancora una volta in prima fila nel promuovere progetti a tutela dei diritti dei minori. I proventi di tutto il progetto saranno utilizzati per garantire ai bambini meno fortunati del nostro territorio la partecipazione ad attività extrascolastiche durante l’intero anno scolastico e assicurargli, in questo modo un percorso educativo- formativo più rispondente alle loro esigenze e bisogni.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora