mercoledì 25 settembre 2024


12/08/2016 13:40:50 - Manduria - Calcio

 Premio Leone si occuperà del settore giovanile, per il quale è stato ingaggiato mister Coletta. Per la prima squadra arriva il difensore centrale Misuraca, ex Grottaglie

Angelo Locorotondo nuovo team manager del Manduria. Il figlio di Lino, stretto collaboratore di Gigi Blasi nei suoi anni di presidenza del Taranto, fungerà da raccordo tra la società e il settore tecnico. Premio Leone, già presidente del Manduria alcuni anni fa, si occuperà della riorganizzazione del vivaio. Gaetano Coletta, gloria della squadra biancoverde di qualche decennio fa, assunto come allenatore del settore giovanile.

Per la prima squadra, un nuovo innesto: il difensore centrale Giuseppe Misuraca, che mister Passariello ha avuto a disposizione a Grottaglie, lo scorso anno, nel torneo di Eccellenza. Nel frattempo, si sta lavorando per acquisire la disponibilità di un attaccante esterno e di un centrocampista di manovra.

Tante novità nel Manduria, in vista dell’avvio della preparazione atletica.

Un volto nuovo nell’assetto societario: quello del giovane Angelo Locorotondo. Confermata la presidenza e la vice presidenza, rispettivamente a Giuseppe Spadavecchia e Ezio Renna. Il ruolo di direttore generale viene affidato a Luigi Olivieri, mentre per quello di direttore sportivo viene riconfermato Antonio Modeo.

Confermano il loro impegno nella società Giovanni Malagnino, Mimmo Digiacomo, Angelo Panariti, Michele Matino e Gregorio Distratis.

Quest’anno, nel novantesimo anno di vita del calcio a Manduria, la dirigenza intende metter in campo tutti gli strumenti per celebrare nel miglior modo possibile questa ricorrenza e chiede la collaborazione di tutta la città per far sì che si possano raggiungere ottimi risultati.

Anche l’Amministrazione comunale, con il sindaco Roberto Massafra, l’assessore allo Sport Massimiliano Rossano e l’assessore ai Lavori Pubblici Amleto Della Rocca, hanno assicurato alla dirigenza piena disponibilità e collaborazione. Proprio nella scorsa settimana sono partiti i lavori di adeguamento degli spogliatoi, in attesa della ristrutturazione della tribuna, per assicurare la massima capienza dello stadio.

La società si pone come primo obiettivo quello di rifondare stabilmente il vivaio giovanile, sia dal punto di vista tecnico sia come sistema educativo per i ragazzi. Questo assicurerà, negli anni a venire, la formazione di un bacino utile alla prima squadra.

A breve sarà lanciata la campagna abbonamenti.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora