lunedì 23 settembre 2024


12/08/2016 13:50:24 - Avetrana - Calcio

 Felicissimo il presidente: “Stephane è come me, ha lo sguardo di chi, quando ha un obiettivo in testa, cerca in tutti i modi di raggiungerlo”

Stephane Coquin è l’ennesima ciliegina per la rosa che si sta definendo in quel di Avetrana. In tempi di campagna acquisti le attenzioni della società biancorossa e del d.s. Bruno erano rivolte alla ricerca di un terminale offensivo da integrare nei moduli del tecnico Pellegrino.  Coquin è un attaccante di nazionalità francese con il vizio del gol, 66 le sue reti in circa 270 presenze distribuite in diversi campionati (Eccellenza, serie D, C2, ed alcune presenze in serie B con il Genoa).

Il patron Saracino, dopo un corteggiamento serrato, raggiunge l’accordo. Il francese sarà l’ennesimo innesto di valore per una squadra che punta a farsi valere anche nella massima serie pugliese. Entusiasmo dopo la sua firma e dopo le foto di rito subito sotto con gli allenamenti per conoscere compagni e schemi di gioco.

Felicissimo il presidente: “Stephane è come me, ha lo sguardo di chi, quando ha un obiettivo in testa, cerca in tutti i modi di raggiungerlo. Il suo compito è quello di essere letale sfruttando la sua esperienza e le sue doti tecniche e di velocista, mettendosi a disposizione dei compagni cercando  di segnare il più possibile. Il gol è il suo vizio preferito nonché il nostro miglior compiacimento!”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora