lunedì 23 settembre 2024


22/11/2009 18:01:21 - Maruggio - Calcio

A Muro in rete Saracino, Emanuele Pizzolla e Pignatale

 
GIOVENTU’ MURO-MARUGGIO 0-3
GIOVENTU’ MURO: Verri, Natali, De Iaco; Carelli (p.t. 16’ Ruggieri), Garofalo (s.t. 38’ Profilo), Romano; Daniele Chiri (s.t. 8’ Donno), De Vito, Galliota, Francesco Chiri, Frazza. All.: De Iaco.
MARUGGIO: Scarcia, Andrea Pizzolla, Fistetto; Galzarano, Iaia, Arcadio; Catapano (s.t. 31’ Di Manzo), Baratto, Pignatale, Saracino (s.t. 35’ Lamusta), Emanuele Pizzolla (s.t. 40’ Erario). All.: Cimino.
ARBITRO: Di Benedetto di Barletta.
RETI: p.t. 15’ Saracino; 44’ Emanuele Pizzolla; s.t. 30’ Pignatale.
 
Il Maruggio continua a conquistare in trasferta quanto perde per strada in casa. E dopo il k.o. interno con il Mesagne 1929, ecco, puntuale, un’altra vittoria in trasferta: 3-0 a Muro, contro la Gioventù.
Benchè il punteggio possa lasciare intendere ad una passeggiata, la gara è stata molto combattuta. La Gioventù Muro, però, ha accusato grosse difficoltà in avanti.
Dopo essere andato vicino al gol già in due circostanze (c’era anche stato un atterramento di Pignatale in area non rilevato dall’arbitro), il Maruggio è passato in vantaggio con Saracino, abile a deviare in rete di testa un bell’assist. Non pago del vantaggio di misura, il Maruggio ha cercato con insistenza il raddoppio (gol annullato a Saracino al 19’ per fuorigioco), che è giunto poco prima del riposo, con un’altra rete del capocannoniere gialloblu, Emanuele Pizzolla, servito da Saracino.
Nella ripresa è poi arrivato il tris con una rete del bravo Pignatale, che continua a dimostrare di poter giocare a buon livello in questa categoria.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora