domenica 29 settembre 2024


14/12/2008 18:44:23 - Manduria - Calcio

 Lo ha deciso il presidente Leone, amareggiato per la richiesta di dimissioni da parte di alcuni tifosi

 
Il Manduria in silenzio stampa.
E’ l’ultima novità della società biancoverde, che intende così esprimere il proprio disappunto pare per le contestazioni rivolte al presidente Leone su un blog dei tifosi e, pare, anche su un quotidiano di oggi.
Decisione che non esitiamo a contestare: perché penalizzare tutte le testate se solo una avrebbe urtato la suscettibilità del presidente? E perché penalizzare tutti i tifosi se solo alcuni contestano?
Ritornando al calcio giocato, possiamo solo aggiungere che il Manduria, in attesa di una prima punta (anche se Scrimitore ha segnato una bella rete), ha per ora trovato un ottimo leader: Tondo.
L’attaccante prelevato dal Sogliano ha dimostrato di essere di un’altra categoria.
Ha fatto intravedere delle buone cose anche l’altro acquisto del mercato autunnale, Allegrini, lo scorso anno al Novoli e, quest’anno, due spezzoni di partita con il Boys Brindisi in Eccellenza.
Le note liete arrivano anche dalle altre gare: Taurisano e Galatina perdono (saltano le rispettive panchine?) e il Manduria si porta a 6 punti dalla vetta.
Se però si intende ancora tentare di conquistare il primo posto, bisogna approfittare delle ultime ore di calcio mercato per rafforzare l’organico.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora