lunedì 23 settembre 2024


14/10/2016 17:48:15 - Avetrana - Calcio

Bisogna dare continuità ai due risultati positivi colti in trasferta

Archiviata la prima vittoria in Eccellenza (che si spera non sia vanificata da un eventuale ritiro dal campionato da parte della Vigor Trani: pare che il tecnico della juniores sia intenzionato a non mettere più a disposizione i propri ragazzi), l’Avetrana ha iniziato la preparazione in vista del nuovo impegno agonistico: domenica prossima, al “Valentino Mazzola” arriva il forte Bitonto.
Mister Claudio Pellegrino, dopo aver conquistato 4 punti nelle due trasferte consecutive di campionato, spera di poter dare continuità al momento positivo della propria squadra. Naturalmente, il coefficiente di difficoltà di domenica prossima sarà sicuramente più elevato. Il Bitonto, dopo lo scivolone casalingo della prima giornata (0-3 interno subito dal Team Altamura), sembra aver ingranato la .. quinta: ha inanellato tre successi (uno esterno, a Novoli) e un pareggio nei successivi quattro impegni. Il proprio portiere Longo, poi, è imbattuto da 360 minuti.
Ad Avetrana sarà assente l’esperto Roselli, espulso domenica scorsa e squalificato dal Giudice Sportivo. L’Avetrana, invece, dovrà rinunciare, sembrerebbe per sempre, a Valerio Cimino, centrocampista dai piedi buoni, fra gli elementi più forti della rosa biancorossa: potrebbe appendere le scarpette al chiodo a causa degli impegni di lavoro.
MARCATORI – Dopo cinque giornate, sono solo due i calciatori con la media di una rete a partita. Domenica scorsa non c’è stata alcuna doppietta e nessuna marcatura dal dischetto. Questa la classifica per le prime posizioni: 5 reti Giorgetti (Novoli, una su rig.) e Del Core (Team Altamura); 4 reti Trotta (Atletico Vieste, due su rig.); 3 reti Coquin (Avetrana) De Giorgi (Galllipoli), Di Rito (Barletta), Manzari (Bitonto), Tedesco (Casarano), Carmine Marinaro e Morra (Audace Cerignola) e Palma (Otranto).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora