lunedì 23 settembre 2024


15/10/2016 18:05:42 - Avetrana - Calcio

Intanto la squadra Allievi ha vinto la prima partita del torneo regionale: 4-2 alla Nitor Brindisi

Potrebbe essere Davide Radicchio, l’ultimo arrivato in casa biancorossa, la novità dell’Avetrana in vista dell’incontro interno di domenica contro il forte Bitonto.
Nel test infrasettimanale di ieri contro la juniores di mister Carrozzo, il tecnico della prima squadra, Claudio Pellegrino, ha provato diverse soluzioni. Non ci sarà più Valerio Cimino, che garantiva qualità ed estro alla manovra biancorossa. Ma il tecnico potrà finalmente disporre di una vera prima punta, quale è Radicchio. Se dovesse optare per lo schema a lui caro (il 4-3-3), il tridente potrebbe essere composto proprio dagli esterni Coquin e Richella e dal centravanti Radicchio.
Pellegrino potrebbe anche scegliere il più prudente 4-4-2, con Coquin in coppia con uno fra Richella e Radicchio.
La formazione è legata soprattutto al ruolo da assegnare ai tre juniores. Contro il Trani, Pellegrino ha fatto esordire il portiere juniores Di Lauro. Crediamo però che contro un avversario tosto e ricco di individualità come il Bitonto, Maggi abbia altissime possibilità di riprendere il proprio posto fra i pali.
Gli juniores, in questa seconda possibilità, potrebbe essere l’esterno basso Trisciuzzi e i centrocampisti Greco e De Gaetano.
ALLIEVI – E’ iniziato con un poker l’avventura dell’Avetrana di mister Nicolì nel torneo regionale Allievi. Domenica scorsa, nell’esordio stagionale, i ragazzi in casacca biancorossa hanno superato con il risultato di 4-2 la formazione brindisina della Nitor. Domenica, alle 10, trasferta probante a Brindisi, contro la Cedas Avio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora