luned́ 23 settembre 2024


14/12/2008 12:32:31 - Manduria - Calcio Giovanile

Terza sconfitta per lo Sporting Manduria, k.o. nel derby contro il S. Anna Manduria

 
Terza sconfitta consecutiva per lo Sporting Manduria, oggi sconfitto dai cugini del Sant’Anna Manduria. Lo Sporting costruisce molto ma che non riesce a realizzare.
Nel primo tempo il Sant’Anna passa in vantaggio con un contropiede che trova la difesa dello Sporting disattenta. Partita comunque molto fallosa da parte della squadra ospite: l’arbitro in parecchie occasioni non estrae il cartellino su falli molto pericolosi nei confronti di Perrucci, Franco e Maiorano.
Nel secondo tempo lo Sporting sfiora il pareggio in un paio di occasioni, ma è il Santanna che in contropiede riesce a realizzare il due a zero.
A nulla servono i cambi di Guida per Santoro e di Fontana per Fanizza.
«E’ stata una brutta partita per i miei ragazzi» è il commento di mister Pasquale Zaccaria. «Forse sentivano troppo il derby ma devo anche aggiungere che i cugini hanno saputo mettere in pratica un gioco più duro rispetto a quello dei miei ragazzi. Comunque, anche se ci sono state queste tre sconfitte consecutive, siamo sempre primi e spero che il ritorno di Sudosi possa dare alla squadra un carica in più e il gol che per il momento manca».
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Pastorelli, Fontana, Dinoi; Guido, Mero, Franco; Brunetti, Guida, Lacorte, Perrucci, Maiorano. In panchina Chiedo, Canizza, Fanuli, F., Rossetti, Dinoi A., Santoro, Fanuli D.
MARCATORI DELLO SPORTING MANDURIA: 8 reti Sudosi; 5 Maiorano e Guido; 4 Perrucci (1 rig.); 2 Fontana e Brunetti.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora