luned́ 23 settembre 2024


27/11/2009 16:43:34 - Manduria - Appuntamenti

In piazza Commestibili prevista anche una degustazione di prodotti tipici

 
Una degustazione di prodotti tipici per sensibilizzare l’opinione pubblica su una malattia genetica: la sindrome di Down.
A promuoverla, di concerto, la Coldiretti di Manduria (che dimostra così, ancora una volta, la massima sensibilità verso il sociale) e l’associazione Down Messapica di Manduria. L’appuntamento è per domenica 29 novembre, nelle ore serali (dalle 18,30 in poi), in piazza Commestibili, nel centro storico. Ai passanti e a tutti i buongustai saranno offerti vari assaggini di prodotti tipici locali, esclusivamente di aziende della zona, vicine alla Coldiretti. Non potranno mancare vino, olio e vari tipi di formaggi. Ma gli organizzatori stanno preparando anche altre “sorprese”: anche una “castagnata”.
Ci si attende, quindi, una grande adesione da parte della cittadinanza di Manduria. Aderendo all’iniziativa, oltre ad avere una possibilità di apprezzare i prodotti tipici della nostra agricoltura e dei nostri allevamenti, si avrà l’occasione di aiutare una associazione che raggruppa famiglie di bambini Down, che opera meritoriamente da un paio anni nel nostro territorio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora