lunedì 23 settembre 2024


28/11/2009 05:59:07 - Manduria - Politica

Il quesito che pone Baldari: «Ma i soldi per il tratto della provincia di Taranto della strada sono stati distratti»

 
«Egr. presidente sono Andrea Baldari un Socialista che non ha mai rinnegato la propria appartenenza politica; ti ho sempre sostenuto, sia in termini politici che elettorali, nella prima e nella seconda tua legislatura, l’ho fatto con convinzione e senza qualsiasi ritorno personale.
Il mio impegno politico, manifestatosi in diversi modi in tanti anni, ha sempre avuto al centro del mio agire l’interesse a far crescere e sviluppare il sud della nostra provincia, sia dal punto di vista economico che sociale.
La condizione indispensabile per far si che ciò possa accadere e tu me lo insegni, è avere strutture e viabilità adeguata alla necessità.
Per questo ci siamo impegnati in questi ultimi anni a far finanziare alla Regione Puglia, la realizzazione di una superstrada che colleghi il Brindisino al nostro mare (FRANCAVILLA-MANDURIA-MARE.).
Ora a distanza di qualche hanno la strada in questione è un cantiere aperto per quanto di competenza della provincia di Brindisi, mentre per quanto concerne il territorio di competenza della provincia di Taranto non si muove foglia. Si sussurra addirittura che siano state distratte le risorse finanziarie su altri progetti per non correre il rischio di perdere questi fondi comunitari.
Se la situazione da me evidenziata è vera, non è ammissibile occultare responsabilità tecniche-amministrative e politiche, queste devono avere nomi e cognomi e se hanno un minimo di dignità politica dovrebbero trarre le dovute conseguenze.
Sono certo che saprai mettere da parte l’appartenenza politica e far emergere l’interesse della nostra comunità».
 
 
Andrea Baldari










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora