mercoledì 25 settembre 2024


01/12/2016 12:25:13 - Manduria - Calcio

Domenica arriva il forte Aradeo

Continua il momento-no per il Manduria. Un infortunio dopo una decina di minuti del difensore centrale Misuraca (che si aggiunge a tutti gli altri forfait per squalifiche o problemi fisici) e un rigore dello specialista Gennari neutralizzato dal portiere del Massafra: è maturata così l’ennesima sconfitta stagionale.
«Non mi era mia capitato di vivere una situazione simile» prende atto il tecnico del Manduria, Peppe Passariello. «Ogni domenica devo fare i conti con vari forfait. L’organico è ridotto all’osso: in panchina, con me, siedono solo calciatori juniores. In campo, spesso sono costretto a schierare giocatori in ruoli non loro: ad esempio Scarciglia, punta centrale, spesso deve essere adattato a difensore. Se poi sprechiamo un calcio di rigore e il portiere avversario compie diverse prodezze, diventa davvero difficile evitare la sconfitta».
In vista del proibitivo impegno casalingo con il forte Aradeo di domenica prossima al “Dimitri”, mister Passariello non potrà disporre nuovamente di Misuraca (il suo recupero è quanto mai improbabile). Capitan Malagnino dovrà scontare un altro turno di squalifica. Rientra invece Sanna, che ha terminato la propria squalifica.
In attesa di qualche nuovo ingaggio che dovrebbe arrivare attraverso il mercato autunnale di riparazione (difficile che le trattative possano essere definite entro domenica), mister Passariello dovrà adattare Sanna come difensore centrale, da accoppiare a Mancuso, che è rientrato domenica scorso, dopo un mese di assenza per infortunio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora