lunedì 23 settembre 2024


03/12/2016 14:01:01 - Avetrana - Calcio

I risultati di Allievi e Giovanissimi

Un paio di probabili rientri e una defezione forzata.
Nel corso della preparazione settimanale, mister Claudio Pellegrino sta studiando le soluzioni tattiche da opporre al Galatina nella trasferta di domenica prossima. Si tratta di un altro scontro-salvezza: i leccesi hanno un punto in meno in classifica rispetto ai tarantini e, quindi, faranno il possibile per battere e sorpassare capitan Gioia e gli altri biancorossi.
Pellegrino potrebbe riavere a disposizione il bomber Radicchio (sulla via del recupero: domenica scorsa era in panchina) e, forse, anche l’esterno basso juniores Trisciuzzi. Potrebbe restare ancora fermo ai box, invece, l’altro infortunato, il centrocampista Urbano. Per il tecnico di San Pancrazio vi è però il problema di sostituire il difensore centrale Macaluso, squalificato per un turno. Insieme ad Ammadio ed Eleni, il terzo della difesa potrebbe essere Fabiano Cimino oppure il rientrante Trisciuzzi.
Intanto il Galatina si è rinforzato: dal Casarano ha prelevato lo juniores Leonardo Simoes, classe ‘97, esterno. Svezzato nel settore giovanile del Lecce, lo scorso anno ha indossato la casacca dell’Otranto, sempre in Eccellenza.
SETTORE GIOVANILE – Buone notizie dal settore giovanile. Ferma la squadra juniores (sabato scorso le società pugliesi si sono ritrovate a Bari per eleggere il presidente della Fig regionale), hanno disputato e vinto i rispettivi impegni le squadre “Allievi” e Giovanissimi”.
Nel torneo regionale Allievi, domenica scorsa si è disputata l’ottava giornata. L’Avetrana si è imposta, in trasferta, a Torchiarolo, al Salento Gialloroso: 3-4 il risultato finale.
Vittoria esterna anche per la squadra Giovanissimi, impegnata nel torneo provinciale. L’Avetrana si è imposta col risultato di 3-0 a Fragagnano in una gara valida per la quinta giornata del girone d’andata.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora