sabato 28 settembre 2024


11/12/2016 19:31:23 - Manduria - Attualità

La nuova vice presidente è Tiziana Laterza

La sezione di Manduria di Archeoclub d’Italia ha un nuovo presidente: è Anna Maria D’Andria, che riceve quindi il testimone da Silvia Mancini.
«In seguito alle mie dimissioni da presidente della sede di Manduria dell’Archeoclub, si è insediato il nuovo consiglio direttivo sulla base dello scorrimento dell’elenco dei candidati più votati» rende noto la presidente uscente Silvia Mancini. «Sono risultati, pertanto, eletti Anna Maria D’Andria (nuovo presidente), Tiziana Laterza (vice presidente), Rani Sacchetti (segretaria), Antonio Dimitri (tesoriere), Francesca Sammarco (componente), Stefania Pagano (componente), Cosimo D’Ostuni (nuovo componente)».
A loro, dunque, è affidato il compito di organizzare le tante attività culturali del sodalizio e di vigilare sui beni archeologici della città.
«Al nuovo presidente, socio dell’associazione dai tempi della sua fondazione, è affidato il compito di garantire la continuità con il percorso fin qui compiuto» le parole di Silvia Mancini. «Al nuovo direttivo, che ringrazio per la disponibilità, auguro buon lavoro e il raggiungimento in futuro di apprezzabili traguardi, nel solco della tradizionale attività, quasi trentennale, dell'Archeoclub».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora