venerdì 27 settembre 2024


21/12/2016 17:09:06 - Manduria - Attualità

Invece un vigile in organico ora nella Polizia Municipale sarà trasferito nell’Ufficio Contenzioso

In arrivo, in mobilità, un nuovo vigile urbano dal Comune di Torino: prenderà servizio dal primo gennaio prossimo. Inoltre, una unità, oggi in organico nella Polizia Municipale di Manduria, sarà spostata nell’Ufficio Contenzioso.
Altre novità in arrivo, quindi, per l’organico di Palazzo di Città. In attesa della individuazione del nuovo dirigente del settore dei Lavori Pubblici e dell’assunzione a tempo indeterminato di due geometri, l’avvio del 2017 sarà caratterizzato da altri movimenti.
Il primo riguarda un dipendente del Comune di Torino, inquadrato nel profilo di agente di Polizia Municipale. Come riportato in una recente delibera di giunta, Paolo Dabbene (questo il suo nominativo), ha fatto pervenire presso il Comune di Manduria una richiesta di trasferimento nella città messapica.
Trasferimento, avallato dall’ente di provenienza, inizialmente previsto per il primo aprile prossimo. Poi, però, è stato anche ottenuto l’anticipo al primo gennaio. La mobilità sarà valida per un anno.
Contemporaneamente, all’interno dell’ente, l’agente di Polizia Municipale, Antonio Di Noi, ha avanzato richiesta di trasferimento presso un ufficio amministrativo per motivi «legati all’esigenza di ampliare la propria professionalità in ragione del titolo di studio posseduto». Richiesta accettata in quanto l’Ufficio Contenzioso risulta attualmente privo di figure sufficienti a garantirne il normale funzionamento.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora