luned́ 23 settembre 2024


29/11/2009 19:26:12 - Sava - Calcio Giovanile

Il portiere savese Antonucci ha parato due calci di rigore

 
STELLA AZZURRA LIZZANO-POLISPORTIVA SAVA 2-1
Gara rocambolesca quella persa dalla Polisportiva Sava a Lizzano, contro la Stella Azzurra, nel torneo provinciale Allievi. Nel primo tempo, concluso con il punteggio di 0-0, la Polisportiva Sava si è vista fischiare contro ben 2 calci di rigore, molto contestati dai ragazzi allenati da Franco Pichierri. Ma il portiere Antonucci si è erto da protagonista, parando entrambi i penalty.
Solo nella ripresa la Stella Azzurra è riuscita a sbloccare il punteggio, grazie ad un gol direttamente su calcio di punizione. Con la Polisportiva Sava ancora stordita dalla rete dei lizzanesi, è arrivato anche il raddoppio, dopo pochissimi minuti.
Nella parte finale la rete della squadra allenata da Pichierri, firmata da Giuseppe Pichierri su calcio di punizione. Peccato per qualche altra occasione fallita per un soffio.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Antonucci, Alberto Pichierri (Maicol Pichierri), Gioia (Cosimo Caforio); Bucci, Buccoliero, Lacaita; Guagnano, D’Ettorre, Monaco, Giuseppe Pichierri (Bisci), Raho.
MARCATORI: 5 reti Raho; 3 D’Ettorre; 1 Monaco, Andrea Pichierri, Antonio Calò, Guagnano (rig.) e Giuseppe Pichierri.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora