venerdì 27 settembre 2024


31/12/2016 17:28:15 - Manduria - Attualità

Feste in piazza a Manduria, Maruggio e Sava. Notte rock nel palasport di Avetrana

 
In casa, fra amici. Nei locali, per i cenoni di fine anno. Ma anche nelle piazze di diversi centri dell’area orientale della provincia.
Arriva il nuovo anno e le opportunità per fare il conto alla rovescia e per iniziare il 2017 brindando e ballando sono tante. Vediamo i programmi delle iniziative previste in alcuni comuni dell’area.
MANDURIA – Capodanno in piazza Garibaldi con la tribute band dei Queen, “White Queen”, e tanti dj. L’iniziativa è stata organizzata da “Master Class” di Mimmo Rollo e dall’associazione di Mimmo Breccia, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Manduria.
La piazza si trasformerà in una immensa pista da ballo, su cui sarà possibile danzare, cantare e comunque divertirsi sino a notte fonda. Presentati da Anna Gallo, sfileranno sul palco allestito in piazza Garibaldi, oltre ai “White Queen”, anche Simone Ciccarese (che recentemente ha partecipato al programma “Das Super Talent” in Germania), “Darken & Taurus”, “Zoit Dj”, Riccardo D’Ippolito Dyp Dj, Giuseppe De Tommaso Dj e Fayafree Sound.
Nelle vie del centro della città si esibiranno gli artisti di strada. A mezzanotte panettone e spumante per tutti, fino ad esaurimento scorte.
MARUGGIO – A Maruggio, su iniziativa dell’associazione “Giacomo Puccini” e dell’Amministrazione Comunale, la mezzanotte si attenderà con l’evento, giunto alla seconda edizione, “Bollicine di Capodanno”, che inizierà alle 22,30 in piazza del Popolo. Sarà allestito un maxi schermo e si esibirà il dj Alberto Dabramo, cui è stato affidato il compito di far ballare i presenti. E’ previsto, altresì, lo spettacolo delle lanterne volanti. Non mancheranno, anche a Maruggio, panettone e spumante.
SAVA – “Capodanno in piazza” anche a Sava, dove i festeggiamenti in piazza San Giovanni sono diventati una tradizione. Il programma dell’evento di quest’anno prevede la disco dance degli anni ’70, i maggiori successi del momento, il “divertentismo italiano” e un intervento di cabaret dell’artista manduriano Enzo Pisconti.
AVETRANA – Ad Avetrana il Capodanno si aspetterà a ritmo di rock. In collaborazione con l’Amministrazione, il palasport di Avetrana ospiterà il “BallaRock”: sul palco due dj salentini proporranno musica rock. Una serata, quindi, a colpi di rock dagli anni 60 fino ad oggi, dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai CCCP ai Subsonica, dai Blur agli Strokes, dai Clash ai Ramones, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora