venerdì 27 settembre 2024


06/01/2017 20:15:20 - Manduria - Attualità

«Grazie all’opera di potatura di rinnovamento degli alberi della villa comunale, anche il monumento ai Caduti di tutte le guerre ha recuperato il suo splendore originario»

Il sindaco Roberto Massafra, attraverso la propria pagina di facebook, rimarca il lato positivo di quest’intervento che ha riguardato le diverse decine di lecci della villa comunale. E, a dir la verità, non è l’unico che plaude al tipo di potatura eseguita.
Simona, commentando il post del sindaco, afferma: «Non so se sia stata fatta una potatura a regola d’arte, non ho le competenze per dirlo; è doveroso però riconoscere che quando si arriva in villa da via Gigli l’impatto visivo dei bellissimi palazzi di corso XX settembre lascia senza fiato».
Nel dibattito si inserisce anche Massimo.
«Io non sono manduriano ma vivo in questa città da due anni: a me piace molto di più cosi che prima. E’ più lucente e architettonica. Quei rami danno un fascino diverso».
Anche Graziano trova un lato positivo.
«Esteticamente non è il massimo, ma devo dire che c’è una nuova atmosfera che rende la villa comunale molto più luminosa, come più luminosi sono i palazzi del circondario. Magari nel tempo una programmazione di potature più vicine l’una dall’altra sarebbe più efficace».
Giudizio positivo anche da Maria Assunta.
«Mi piace la villa con gli alberi potati. E’ meno cupa. Complimenti».
Pungente e concreto, infine, il commento di Leonardo.
«Bella sempre la villa: i manduriani non si accontentano mai? Buoni solo a criticare».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora