mercoledì 25 settembre 2024


27/01/2017 16:49:43 - Manduria - Calcio

In gol Danese e Arcadio

Il Manduria bissa in terra salentina il successo dell’andata e si qualifica, senza patemi, alle semifinali di Coppa Italia del torneo di Promozione: nel prossimo turno (andata 9 febbraio e ritorno 23 febbraio), i biancoverdi si misureranno con il Fasano, capolista del girone B del campionato.
A Uggiano La Chiesa il confronto è rimasto aperto poco più di una mezzora. Poi Danese, su azione di calcio di punizione più volte provata in allenamento, ha realizzato la rete del vantaggio del Manduria. Forte del 2-0 della gara d’andata, i biancoverdi avevano a quel punto la qualificazione in cassaforte: per ribaltare la situazione, l’Uggiano La Chiesa avrebbe dovuto realizzare 4 reti.
Nella ripresa è arrivato anche il colpo del k.o.: a firmare il 2-0 è stato Arcadio.
«Sul 2-0 abbiamo tirato i reti in barca» è il commento di mister Passariello. «Avevo in campo numerosi diffidati e non potevo rischiare di perderli, con un ulteriore cartellino giallo, per le semifinali».
L’Uggiano La Chiesa ha quindi dimezzato il risultato con una rete di Conte. Poco prima del triplice fischio i salentini hanno anche fallito un calcio di rigore.
UGGIANO-MANDURIA 1-2
UGGIANO: Pompignano, Permeti, Merico (s.t. 26’ Piccinno), Magnolo, Conte, Castrignanò, Setreanu, Longo, Ciriolo, Alessandrì (s.t. 21’ Simione), Di Nardo (s.t. 12’ Cambò). A disp.: De Iaco, Salentino, Colagiorgio, Mastria. Allenatore: Portaluri
MANDURIA: De Marco, Dimitri (s.t. 16’ Olivieri), Sanarica; Arcadio, Misuraca (s.t. 32’ Mandurino), Danese; Riezzo, Carenza, Scarciglia, Gennari (s.t. 12’ Mancuso), Galante. A disposizione: Di Maglio, Nodriano, Di Comite, Spinelli. Allenatore: Passariello
ARBITRO: Tagliente di Brindisi
RETI: 35’pt Danese (M), 14’st Arcadio (M), 38’st Conte (U)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora