lunedì 23 settembre 2024


09/02/2017 14:45:13 - Maruggio - Attualità

Non saranno in gara, né saliranno sul palco, ma con la loro professionalità e la loro creatività cureranno trucchi e acconciature di tutti gli artisti dell’edizione 2017 del festival della canzone italiana

Due maruggesi “protagoniste” del Festival di Sanremo. Non saranno in gara, né saliranno sul palco, ma con la loro professionalità e la loro creatività curano trucchi e acconciature di tutti gli artisti dell’edizione 2017 del festival della canzone italiana.
Si tratta della parrucchiera Rosanna Di Stano e della truccatrice Melissa Rizzo. Entrambe di Maruggio, sono giunte a Sanremo già dalla scorsa settimana e dall’altro ieri sera sono impegnate all’interno dell’Area Stile della rassegna canora.
Area Stile è la lounge dedicata alle etichette discografiche presenti al festival di Sanremo. Si trova all’interno del prestigioso hotel Royal, dove convergono i migliori esperti make up, moda e hair stylist. Durante la 67ª edizione del Festival di Sanremo, Area Stile è il luogo in cui musica, lifestyle e tendenze si incontrano nella lussuosa location, principale abitazione delle star partecipanti alla kermesse musicale.
Nella Sala delle Palme dell’Hotel Royal si alternano sessioni di maquillage e acconciature, interviste, sfilate di moda, showcase, special guest, giornalisti e addetti ai lavori, angoli di relax con cibo e cocktail per i momenti aperitivi e party serali ad uso esclusivo degli ospiti invitati o muniti di pass.

La parrucchiera maruggese Rosanna Di Stano ha già all’attivo altre esperienze con artisti: ha infatti curato l’acconciatura dei cantanti Claudio Baglioni e Gianni Morandi nelle tappe pugliesi del loro tour di qualche anno fa e di Andrea Bocelli.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora